fbpx

Prima di Skype, di Zoom e degli altri software di comunicazione digitale, l’assistenza informatica si faceva principalmente in presenza.

Oggi, grazie ai progressi della tecnologia, possiamo intervenire e supportare anche le imprese dall’altra parte del mondo.

Nonostante questo però, diverse situazioni tuttora possono sfuggire al primo controllo se fatte solamente in digitale, richiedendo così, più tempo e interventi prima di essere risolte definitivamente.

La crescente complessità tecnologica, infatti, rende non semplice scovare il reale problema, nascondendo guasti, rotture di componenti, incompatibilità di hardware ecc…

Tutto questo sta rendendo poco efficaci gli attuali approcci, richiedendo sempre di più un nuovo modo di fare assistenza IT. Come puoi quindi, ottenere il massimo dall’assistenza nel 2021?

OnBit: la soluzione e i vantaggi

Per far fronte a queste nuove necessità, noi di OnBit abbiamo strutturato una soluzione nuova e mirata: l’Assistenza Informatica Ibrida.

Oltre all’assistenza digitale, infatti, interveniamo di persona per garantirti il massimo successo per ogni intervento senza il rischio che il problema ritorni nuovamente.

Da anni supportiamo diverse imprese come la tua nella zona di Modena, Reggio Emilia, Bologna e Parma.

Di qualunque problema si tratti, avrai a tua completa disposizione un team di esperti specializzati in diverse aree per un supporto IT completo. Fisicamente e in loco.

I nostri tecnici eseguiranno tempestivamente un controllo approfondito per identificare eventuali criticità, bloccando sul nascere problemi futuri.

In questo modo, avrai il vantaggio di avere occhi esperti per un’assistenza immediata, senza dover assumere, pagare e gestire un tecnico direttamente in azienda.

Diversi specialisti informatici saranno a tua disposizione e forniranno al tuo business un supporto diretto per qualunque tua esigenza informatica.

Qualsiasi sia la complessità, avrai sempre l’esperto in grado di risolverla.

Scegli la massima efficacia di assistenza informatica per il tuo business.

Scegli OnBit.